Dynatrace è disponibile su SAP Cloud Platform

Dynatrace è disponibile su SAP Cloud Platform

Dynatrace annuncia di aver aderito al programma SAP PartnerEdge, grazie al quale la soluzione Dynatrace è ora disponibile sul SAP App Center.

Dynatrace è ora disponibile su SAP Cloud Platform per fornire un monitoraggio delle prestazioni AI-powered, full stack e completamente automatizzato per clienti e partnerSAP Cloud Platform è una soluzione PaaS (Platform as a Service) agile per la digital transformation, che integra servizi e funzionalità di sviluppo di applicazioni complete per consentire alle aziende di raccogliere, gestire, analizzare e sfruttare informazioni di tutti i tipi, ampliandosi e connettettendosi ai sistemi aziendali.

Aderendo al programma SAP PartnerEdge, Dynatrace può creare, commercializzare e vendere applicazioni software basate sulle piattaforme tecnologiche di SAP. Il programma end-to-end offre strumenti, vantaggi e supporto per facilitare la realizzazione di applicazioni innovative e di elevata qualità focalizzate su esigenze aziendali specifiche in modo rapido ed economico. Il programma offre l’accesso a tutte le principali tecnologie SAP in un quadro semplificato sotto un unico contratto globale, che include la possibilità di raggruppare licenze di SAP Cloud Platform con applicazioni partner.

Dynatrace sarà inoltre disponibile con licenza commerciale per clienti e partner tramite SAP App Center per monitorare il workload su SAP Cloud Platform tramite i pacchetti build di Cloud Foundry.

Matthias Scharer, VP Business Operations, Dynatrace
Negli attuali ecosistemi IT iper-complessi e iper-scalabili, è necessario avere una gestione delle prestazioni digitali integrata con i servizi e le applicazioni digitali. Senza tutto questo, è molto difficile avere successo perché significa che non si riesce a vedere la user experience reale o come l’applicazione si comporta nel cloud. Significa inoltre che non è possibile associare le prestazioni IT ai risultati aziendali o ottimizzare le risorse in modo corretto. Essere presenti nel SAP App Center significa che le potenti funzionalità di Dynatrace sono disponibili in pacchetti preconfigurati e facilmente accessibili. Questo permette a chi realizza e utilizza applicazioni su SAP Cloud Platform di monitorare con facilità i carichi di lavoro e ottimizzare perfettamente le prestazioni in ambienti cloud e ibridi, per tutto il ciclo di vita dell’applicazione.

Marc Geall, SVP, SAP Cloud Platform Ecosystem
La pressione per innovare più velocemente sostenendo allo stesso tempo le prestazioni non è mai stata così alta. La gestione delle performance è fondamentale e ora, con la soluzione Dynatrace, i partner possono creare nuove applicazioni sul nostro cloud. Dynatrace amplia il valore della nostra offerta innovativa per SAP Cloud Platform per ottimizzare le prestazioni delle applicazioni basate su SAP Cloud Platform. E’ ancora più emozionante il fatto che, a partire da oggi, i partner SAP possono utilizzare la soluzione Dynatrace senza alcun costo per monitorare il proprio ambiente di sviluppo Cloud Foundry mentre creano applicazioni per SAP Cloud Platform – un vero vantaggio per la nostra comunità di partner.