Efficienza e gestione aziendale, Net Surfing recluta partner

crescita aziendale

L’italiana Net Surfing, specializzata nella realizzazione di soluzioni informatiche, sta reclutando partner che possano aiutare a soddisfare i requisiti di Industria 4.0.
L’obiettivo è la costruzione di piattaforme e servizi di successo e la costruzione di un team forte e coeso, per generare vantaggi ai clienti e ai fornitori.

Enrico Baratono, responsabile commerciale Net Surfing
La rete di partner Net Surfing “System Integrator” è in espansione sull’intero territorio nazionale, la recente adesione di Dimaticanet copre l’Italia centrale.

Antonio Di Martino, AD di Dimaticanet
Sono molto soddisfatto dell’accordo con gli amici di Net Surfing in ordine ad almeno due buoni motivi: ci siamo intesi da subito su approccio, competenza e credibilità; ci siamo intesi subito su certezza di tempi e costi che i nostri clienti si aspettano Integrando Web Access al gestionale SAP, Dimaticanet esprime la “Value Proposition” in modo concreto e misurabile, nel breve, medio e lungo termine.

Quest’anno non è possibile trascurare la rivoluzione in atto, l’Industria 4.0, integrazione tra macchine di produzione e sistema gestionale. Ottimizziamo i processi per poter aderire a Iperammortamento. Con WebAccess di Advantech Net Surfing si occupa di raccogliere dati dal campo, dell’efficientamento delle linee produttive, di generare report e creare un cruscotto che segnala allarmi e visualizza i log.
Net Surfing offre le proprie competenze per realizzare il monitoring specifico e utile per l’azienda che consenta anche di fare simulazioni e di tenere sotto controllo (con semplici grafici/cruscotti) i consumi luce-acqua-gas per favorire il recupero delle energie. Questi risultati saranno resi disponibili e saranno significativi grazie anche alle attività sinergiche con i nostri partner sia nel raccogliere dati che nell’interpretarli.