Aerohive Networks porta sul mercato AP150W, il primo access point e switch compatto da parete con funzionalità IoT incorporate.
AP150W offre elevate performance 802.11ac Wave 2 con la funzionalità unica di configurazione 3×3:3 può gestire streaming Netflix, telefonate VoIP e videoconferenze fino a velocità di 1,3 Gbps. Utilizzando la funzionalità Aerohive Private Pre-Shared Key (PPSK) è possibile semplificare l’accesso alla rete di ospiti e dispositivi IoT senza i costi e la complessità di 801.1X.
Tutti gli AP150W dispongono di misure anticontraffazione e per l’integrità della piattaforma per la protezione dei dati e ne impedisce il funzionamento in assenza di una verifica della validità dell’accesso.
Per una maggiore flessibilità AP150W può gestire telefoni VoIP, sensori IoT e videocamere tramite il PoE Switch e la porta Passive Passthrough integrate che garantiscono la protezione degli investimenti per le infrastrutture di cablaggio e switching esistenti.
AP150W, disponibile a un prezzo pari alla metà delle soluzioni concorrenti, può essere installato in meno di due minuti e può essere sia montato a parete sia tenuto sulla scrivania.