NEC presenta P554U, P554W e P603X, i tre nuovi proiettori della serie NEC P pensati per fornire qualità e affidabilità a sale riunioni e ambienti educational.
I nuovi proiettori di nuova generazione targati NEC Display Solutions offrono elevate performance ed affidabilità grazie alla lunga durata di vita della lampada e al pannello LCD con protezione contro la polvere brevettato NEC. NEC P554U, P554W e P603X garantiscono inoltre livelli di luminosità fino a 6.000 ANSI lumen e colori brillanti grazie alla tecnologia LCD, che assicura presentazioni chiare e nitide con elevati livelli di contrasto.
In più, un ampio zoom e un lens shift orizzontale/verticale permettono di orientare la proiezione sullo schermo esistente, mentre la nuovissima tecnologia d’interfaccia promette facilità d’uso ed efficienza.
I proiettori della nuova serie P consentono di sostituire i modelli vecchi senza doversi sobbarcare ulteriori spese di installazione. E’ possibile, infatti, risparmiare tempo e risorse grazie all’utilizzo delle strutture di montaggio esistenti.
Enrico Sgarabottolo, Sales Director TIGI, NEC Display Solutions Division
NEC sta lavorando incessantemente sull’evoluzione dei propri proiettori per rispondere ai bisogni dei vari settori industriali. Con la nuova serie P abbiamo sviluppato una soluzione estremamente sostenibile, grazie alla lunga durata della lampada ed al filtro, che consente sostituzioni a grandi intervalli. Tutto ciò concorre a tenere i costi e gli interventi di manutenzione molto bassi. La nuova linea rappresenta, pertanto, la soluzione ideale per applicazioni nei settori corporate ed education, entrambi molto attenti sul fronte dell’affidabilità.