Retelit, player di riferimento all’Italian Infrastructure Day

Retelit, player di riferimento all’italian Infrastructure Day 2017

Retelit ha partecipato all’Italian Infrastructure Day 2017, presso Palazzo Mezzanotte, uno degli eventi dell’Italian Equity Week, organizzata, tra gli altri, da Borsa Italiana.
La serie di appuntamenti è stata inoltre patrocinata da Confindustria, Altagamma e Camera Nazionale della Moda Italiana.
Più di 180 investitori provenienti da ogni parte del mondo (Europa, Usa, Australia, Asia), oltre 200 società quotate, di cui 20 relative al segmento infrastrutture, e istituzioni tra cui Cassa Depositi e Prestiti, si sono incontrate per approfondire e discutere dei loro obiettivi e strategie.

Retelit, che da oltre 20 anni preserva un ruolo cruciale nel panorama delle infrastrutture di rete, ha incontrato con meeting one to one la comunità finanziaria nazionale e internazionale. Grazie anche ai recenti investimenti infrastrutturali in Italia, collegando in fibra nuove aree industriali, e internazionali, con all’espansione di rete in Europa e nel mondo, Retelit, infatti, riscuote con sempre maggiore interesse l’attenzione della comunità degli investitori.

All’evento hanno partecipato l’Amministratore Delegato, Federico Protto, il CFO, Fabio Bortolotti e l’IR Advisor Vincenza Colucci di CDR Communication.
Con l’Equity Week, per la prima volta Borsa Italiana ha organizzato una tre giorni di eventi dedicati ai principali settori trainanti dell’economia italiana: lifestyle, industria e infrastrutture. Nel corso delle tre giornate, le società partecipanti, quotate e non, sono state coinvolte in briefing strategici settoriali, IPO Forum e incontri one to one e one to many con primari investitori domestici e internazionali.