Retelit ha partecipato all’Italian Infrastructure Day 2017, presso Palazzo Mezzanotte, uno degli eventi dell’Italian Equity Week, organizzata, tra gli altri, da Borsa Italiana.
La serie di appuntamenti è stata inoltre patrocinata da Confindustria, Altagamma e Camera Nazionale della Moda Italiana.
Più di 180 investitori provenienti da ogni parte del mondo (Europa, Usa, Australia, Asia), oltre 200 società quotate, di cui 20 relative al segmento infrastrutture, e istituzioni tra cui Cassa Depositi e Prestiti, si sono incontrate per approfondire e discutere dei loro obiettivi e strategie.
Retelit, che da oltre 20 anni preserva un ruolo cruciale nel panorama delle infrastrutture di rete, ha incontrato con meeting one to one la comunità finanziaria nazionale e internazionale. Grazie anche ai recenti investimenti infrastrutturali in Italia, collegando in fibra nuove aree industriali, e internazionali, con all’espansione di rete in Europa e nel mondo, Retelit, infatti, riscuote con sempre maggiore interesse l’attenzione della comunità degli investitori.
All’evento hanno partecipato l’Amministratore Delegato, Federico Protto, il CFO, Fabio Bortolotti e l’IR Advisor Vincenza Colucci di CDR Communication.
Con l’Equity Week, per la prima volta Borsa Italiana ha organizzato una tre giorni di eventi dedicati ai principali settori trainanti dell’economia italiana: lifestyle, industria e infrastrutture. Nel corso delle tre giornate, le società partecipanti, quotate e non, sono state coinvolte in briefing strategici settoriali, IPO Forum e incontri one to one e one to many con primari investitori domestici e internazionali.