IFA 2017, nuovi device wireless, router e videocamere da D-Link

IFA 2017, nuovi device wireless, router e videocamere da D-Link

D-Link presenta in anteprima alla fiera europea per l’elettronica di consumo IFA 2017 di Berlino la sua più recente gamma di prodotti wireless e telecamere.
Tra le novità il sistema Wireless Hybrid Powerline Wi-Fi Covr di D-Link è la prima soluzione Wi-Fi a livello mondiale al mondo ad utilizzare la tecnologia Powerline come base per creare una soluzione completa di copertura in tutta la casa, combinando il router domestico esistente con un set di adattatori.

IFA 2017, nuovi device wireless, router e videocamere da D-Link

Il sistema Hybrid Whole Home Powerline è progettato per eliminare la necessità di creare più reti wireless, che sono comunque soggette a scarsa connettività e punti morti. Il Kit comprende un paio di hybrid Powerline Wi-Fi hotspot, che si collegano al sistema elettrico domestico tramite una presa standard.

La videocamera Mini Wi-Fi HD DCS-8000LH e la telecamera Wi-Fi HD con obiettivo a 180° DCS-8100LH sono ricche di funzionalità per assicurare un monitoraggio completo. La connessione Wi-Fi integrata offre un’elevata larghezza di banda per garantire flussi video in HD 720p in modo fluido e compatibile con tutti gli standard wireless.
Le funzioni di rilevamento del movimento e del suono sono incorporate e possono inviare automaticamente notifiche di avviso a un dispositivo mobile, così da mantenere aggiornato il proprietario di qualsiasi attività insolita rilevata dalle videocamere.
Il monitoraggio notturno è facilitato dai LED IR integrati, che consentono a entrambi i dispositivi di registrare video anche in piena oscurità, 24/7.

Il router DIR-878 EXO AC1900 MU-MIMO Wi-Fi Gigabit e il DIR-882 EXO AC2600 MU-MIMO Wi-Fi Gigabit Router offrono la migliore connessione wireless per velocità ed estensione attualmente disponibile sul mercato.

IFA 2017, nuovi device wireless, router e videocamere da D-Link

Oltre a offrire velocità Wi-Fi, questi router sono indicati per i consumatori che vogliono di vedere video streaming in 4K, filmati, godere di giochi online senza rallentamenti, questi router sono perfetti anche e solo per chi vuol trasferire file di grandi dimensioni e navigare in Internet con più dispositivi simultaneamente. Entrambi i router Wi-Fi Gigabit sono dotati di tecnologia Multiple- Utente MIMO (MU-MIMO) con Advanced SmartBeam. Grazie all’innovativa tecnologia 802.11ac Wave 2, entrambi offrono una rete wireless combinata con velocità fino a 1,9 Gbps e 2,533 Gbps.