Kingston, le memorie Premium Server compatibili con Intel Purley

Kingston, le memorie Premium Server compatibili con Intel Purley

Kingston annuncia che le memorie Premier Server R-DIMM DDR4 2.666MT/s nei tagli da 32, 16 e 8 GByte sono ora compatibili con la piattaforma Intel Purley.

La nuova piattaforma Purley è ottimizzata con la famiglia di processori scalabili Intel Xeon (Skylake-SP). La compatibilità tra le due soluzioni segna anche il lancio della nuova linea di prodotti Kingston Server Premier, progettata per le ultime architetture server che debutteranno nel 2017. La linea Server Premier di Kingston propone memorie server di primo livello di alta qualità e ha come target i costruttori di sistemi, SMB e data center con una soluzione completamente locked build per un’uniformità garantita. 

I moduli Kingston Server Premium compatibili con la piattaforma Purely sono progettati per sfruttare la potenza della nuova microarchitettura del server Intel a sei canali, senza stabilire restrizioni di frequenza di memoria clock riscontrate nelle precedenti piattaforme. A 2666MT/s – la frequenza di prestazione di nuova generazione per le memorie DDR4 – ogni DIMM fornisce picchi di larghezza di banda di 21,3GByte/s. Quando raggruppati insieme per performance multicanale, forniscono una notevole spinta nelle prestazioni per le applicazioni server di memoria ad alta intensità di oggi.

Le specifiche delle memorie Server Premier includono:

  • Distinta base componenti (BOM);
  • Part Change Notifications (PCN) di 45-90 giorni;
  • Convalida della piattaforma server;
  • Qualifica del server Intel PCSD;
  • Qualifica del produttore della scheda madre del server principale;
  • Velocità di avvio DDR4-2400 e 2666Garanzia a vita;
  • Assistenza tecnica leader del settore.

La linea server SSD di Kingston include:

  • DCP1000: un drive SSD PCIe NVMe x8 di Gen 3.0 che fornisce fino a 1.25M IOPS da un singolo dispositivo con una bassissima latenza transazionale ed alto throughput;
  • DC400: un drive SSD SATA che offre prestazioni prestazioni di funzionamento stabili e una bassa latenza in diversi ambiti di lettura/scrittura e all’over-provisioning di tipo standard o configurabile dall’utente, che permette di migliorare le prestazioni IOP casuali;
  • DCU1000: un drive SSD PCIe NVMe U.2 x4 di Gen 3.0 che fornisce oltre 700K IOPS. Questo SSD U.2 è attualmente in fase di verifica e valutazione.

La memoria Server Premier e gli SSD enterprise di Kingston offrono agli utenti soluzioni di prestazioni dati end-to-end per data center. La combinazione dei due è l’ideale per HPC (computing ad alte prestazioni), intelligenza artificiale, virtualizzazione, Cloud, grandi applicazioni di dati e database; così come per il settore dei media e dell’intrattenimento.

Christoph Bader, B2B Strategic Marketing
Siamo orgogliosi di introdurre Server Premier come un set di memorie disponibili in diverse capacità con una compatibilità ampia e multipiattaforma. Con Server Premier, i clienti possono aspettarsi lo stesso grado di affidabilità, rigorosità di test, prestazioni e supporto che hanno portato le memorie Kingston ad essere scelte da molti data center del mondo.