Panasonic full HD SF2, digital signage indoor al top 24/7

Panasonic full HD SF2, digital signage indoor al top 24/7

Panasonic presenta i nuovi display full HD SF2, pensati per un digital signage indoor 24/7 di qualità, in contesti corporate ed educational.

La nuova gamma full HD SF2 di Panasonic sostituisce la serie LF8 per il digital signage in interni, e integra un innovativo software di clonazione dei dati, accessibile tramite LAN, che consente di copiare le impostazioni di menu da un display a molti altri, con un risparmio di tempo significativo.

Il nuovo display LCD con retroilluminazione E-LED è disponibile in quattro formati (43, 49, 55 e 65”) ed offre la tecnologia a pannello IPS che garantisce la visione grandangolare e una luminosità di 450 cd/m2.

Grazie al Multi Monitoring and Control Software gli utenti della nuova gamma possono monitorare e gestire i display, come i proiettori, da un unico PC. Il software permette di controllare fino a 2.048 dispositivi simultaneamente.

La soluzione, dal design resistente, include una funzione di Failover e Failback che garantisce sempre un ingresso alternativo se il segnale principale si interrompe. Il sistema integra, inoltre, un lettore mutimediale USB e, grazie alla pratica funzione di accensione/spegnimento sincronizzati, consente di gestire con facilità le installazioni multischermo.

Enrique Robledo, European Marketing Manager, Panasonic
Abbiamo messo a punto la serie SF2 per garantire un utilizzo continuo e senza alcuna necessità di manutenzione. In particolare, i nuovi display si distinguono per un livello davvero straordinario di colori e luminosità, vantando al contempo un’elevata efficienza energetica, ottimale per un funzionamento di alto profilo, 24/7.