WhatMatrix promuove il Software-Defined Storage di DataCore

WhatMatrix promuove il Software-Defined Storage di DataCore

DataCore annuncia che la sua offerta di Software-Defined Storage è stata promossa a pieni voti in una valutazione rigorosa e indipendente da parte di WhatMatrix.

DataCore ha ottenuto il punteggio più elevato per la sua offerta di Software-Defined Storage. Inoltre, DataCore ha raggiunto il secondo posto nella macro-categoria che include Software-Defined Storage (SDS) e infrastruttura iper-convergente (HCI), arrivando a un solo punto percentuale di distanza da Nutanix, che ha ottenuto il migliore risultato.

Il test targato WhatMatrix è consistito in una valutazione tecnica approfondita di oltre venti offerte del settore SDS/HCI di fornitori come Atlantis, Cisco, DataCore, Dell/EMC, HPE, Microsoft, Nutanix, Simplivity e VMware.

DataCore offre un ricco set di servizi dati per lo storage, automazione e prestazioni superiori fornite dalla tecnologia Adaptive Parallel I/O. Tra i vantaggi offerti dalle soluzioni DataCore, ci sono la gestione di tutta l’infrastruttura da una singola console e una robusta soluzione agnostica rispetto all’hardware, che può essere implementata in numerose configurazioni diverse per soddisfare le varie necessità dei clienti (iper-convergenza, convergenza ibrida, cloud, server SAN convergenti e virtualizzazione dello storage). DataCore si adatta facilmente alla crescita dell’ambiente, funziona con qualsiasi hardware di storage, e salvaguarda gli investimenti futuri mano a mano che vengono implementate nuove tecnologie di storage.

Herman Rutten, Category Consultant, WhatMatrix
Abbiamo realizzato una valutazione rigorosa e indipendente di DataCore per la nostra macro-categoria SDS/HCI. Prendendo in considerazione quasi 100 caratteristiche diverse, DataCore è emersa come leader di categoria nell’ambito SDS, a testimonianza della loro lunga esperienza di innovazione in questo mercato.

Carrie Reber, Vice President of Worldwide Marketing, DataCore Software
Le funzionalità complete delle nostre soluzioni di software-defined storage vengono spesso sottostimate, ma l’importante risultato ottenuto nella categoria SDS/HCI di WhatMatrix aiuterà molte aziende a fare scelte intelligenti nella valutazione delle soluzioni SDS/HCI. In più, il punteggio che abbiamo fatto registrare sottolinea l’importanza di DataCore in questo segmento di mercato. DataCore ci lavora da quasi vent’anni, periodo in cui abbiamo servito oltre 10.000 clienti.