AVM e Cometa annunciano una partnership strategica per espandere la presenza del brand AVM FRITZ! nei cash&carry di prodotti per l’informatica Cometa.
Secondo l’accordo, l’intera linea di prodotti e soluzioni per la connettività del marchio FRITZ! entra nel portfolio di Cometa. Per AVM Italia si tratta di un accordo strategico per espandersi in un’area geografica – il sud Italia – che registra presupposti interessanti per una presenza più ampia del brand FRITZ!.
Grazie a Cometa, AVM può assicurare la costante disponibilità dei prodotti ai consumatori alla ricerca di valore aggiunto per quanto riguarda soluzioni di networking e connettività. La filosofia AVM è quella di stringere accordi di collaborazione con operatori, come Cometa, che sappiano valorizzare la qualità dei prodotti offerti ai clienti.
Gianni Garita, Country Manager, AVM Italia
L’accordo con Cometa, realtà da sempre attenta a offrire le migliori marche unitamente al servizio più efficiente e personalizzato, è per AVM un importante riconoscimento di qualità e innovazione nei confronti delle nostre soluzioni per il networking più avanzato. Per AVM la distribuzione è strategica e grazie ai cash&carry Cometa, a forte concentrazione nel sud d’Italia, possiamo consolidare la nostra esperienza e presenza sul mercato italiano consentendoci offrire la nostra offerta di soluzioni FRITZ! in un più elevato numero di punti vendita.Katia Genna, Category Manager, Cometa S.p.A.
Il marchio AVM FRITZ! si sposa perfettamente con la nostra politica commerciale, sia per le caratteristiche dei prodotti che rispetto alla tipologia dei nostri clienti. Ritengo che ci siano tutte le premesse, di qualità di prodotto e di posizionamento commerciale, per svolgere insieme un ottimo lavoro e sviluppare ulteriormente la nostra quota di mercato sulle soluzioni di networking e connettività.