Overland-Tandberg, soluzioni top per storage e protezione dati

Overland-Tandberg, soluzioni top per storage e protezione dati

Tandberg Data e Overland Storage presentano il nuovo marchio Overland-Tandberg, che offre una ricca gamma di soluzioni per lo storage e la protezione dei dati.

In una fase “storica” in cui le minacce diventano sempre più sofisticate e complesse, il nuovo marchio Overland-Tandberg offre un portfolio completo di soluzioni di storage, backup, disaster recovery, archiviazione e protezione dei dati, incluse soluzioni pensate per difendere i clienti dai nuovi temibili ransomware e cripto-virus.

Le soluzioni Overland-Tandberg propongono componenti sia “online” che “offline”, necessari per un backup multi-livello completo e per il piano di ripristino. Quello “offline” è un componente obbligatorio, dato che è scollegato dalle procedure online e non raggiungibile dagli attaccanti attraverso le reti. L’offerta integrata “online”, invece, rende possibili il ripristino veloce e la continuità operativa, riducendo quindi il livello di disagio al minimo.

In vista dell’entrata in vigore della nuova normativa europea sulla protezione dei dati (GDPR), inoltre, Overland-Tandberg offre a partner di canale e clienti soluzioni efficienti per garantire prontezza e conformità nell’ambito della continuità operativa, della pianificazione del disaster recovery e dell’archiviazione a lungo termine.

Sumru Gerken, Senior Manager Components & Networking, Business Management & Sales Division, Ingram Micro DE
In qualità di partner di lungo corso sia di Overland Storage sia di Tandberg Data, Ingram Micro DE è davvero lieta di sapere che Overland-Tandberg è ora pronta ad affrontare il mercato come un unico forte marchio di storage. Siamo convinti che l’unione delle attività di go-to-market, delle procedure e dei servizi risponderà alle esigenze dei nostri numerosi rivenditori, VAR e system integrator per vincere le attuali sfide legate alla protezione dei dati, che si tratti di backup, archiviazione o protezione dei dati. Guardiamo con fiducia al futuro per continuare una collaborazione con Overland-Tandberg, azienda che vediamo come uno dei marchi più solidi e vicini al canale.

Graham Paterson, Vice President of Sales, Overland-Tandberg EMEA
Oggi sono entusiasta nell’affermare che non solo abbiamo unito i nostri portfolio di storage, gli strumenti per i partner, le procedure di vendita e servizio sotto il nuovo marchio Overland-Tandberg, ma siamo anche diventati un unico team globale composto da dipendenti concentrati e motivati. In questo periodo di incertezza riguardante sicurezza e privacy dei dati, il nostro team a livello mondiale è impegnato e pronto ad aiutare i nostri partner di canale e i loro clienti a raggiungere i loro obiettivi legati a protezione dei dati e infrastruttura IT.

Tina Brown, Vice President of Corporate Marketing and Programs, Sphere 3D Corp
Sphere 3D continua a seguire i piani che l’azienda aveva già annunciato nel corso dell’anno per formare un gruppo dedicato allo storage dei dati in grado di garantire una migliore focalizzazione su questo segmento di mercato. Il marchio Overland-Tandberg rappresenta un vero e affidabile centro di competenza per le soluzioni di storage, grazie alle nostre linee di prodotto NEO, RDX e SnapServer, che costituiscono una robusta fonte di proprietà intellettuale, competenza ed esperienza nello storage dei dati.