Philips S7-line e V7-line, produttività per l’home office

Philips S7-line e V7-line, produttività per l’home office

 

MMD amplia la gamma di display Philips S7-line e V7-line, proponendo nuovi modelli widescreen pensati per la produttività personale e l’home office.
Se, da un lato, la linea V7 può essere considerata la linea basic con funzionalità essenziali per la produttività, la famiglia S7 offre alcune caratteristiche premium in più. I monitor della gamma S7 permetteranno di scegliere fra tre diversi modelli in formato 21,5” e altri tre da 23”. La linea V7, invece, offre una più ampia scelta, con due varianti per il modello da 21,5”; quattro per quello da 23,8” e altri quattro per il 27”. Entrambe le linee sono dotate di tecnologie dedicate al benessere degli occhi durante l’uso prolungato dello schermo.

Gli ultimi modelli – sia della linea S7 che della V7 – sono tutti senza cornice sui tre lati, un particolare che aiuta molto in quegli ambienti che necessitano di due o più monitor affiancati. Grazie alla risoluzione Full HD e all’ampio angolo di visualizzazione della tecnologia IPS, i pannelli di entrambe le linee offrono immagini nitide, anche guardando lo schermo da angolazioni differenti.

Tutti i monitor della linea S7 hanno adesso l’innovativa tecnologia SoftBlue LED come una tecnologia di serie. Le ricerche hanno dimostrato che le onde di luce blu emesse dai display LED possono nuocere potenzialmente alla vista nel lungo periodo. SoftBlue è una tecnologia integrate del monitor, il cui scopo è proprio costrastare questo fenomeno. Senza compromettere i colori o l’immagine, SoftBlue riduce le onde di luce blu nocive. I monitor della linea V7 sono dotati di una tecnologia simile, la modalità LowBlue Light. La modalità LowBlue Light è una soluzione software che riduce le onde di luce blu nocive dei display LED.

Le altre funzionalità orientate al benessere dell’utente, comuni a entrambe le linee, sono EasyRead, che crea un’esperienza di lettura simile a quella cartacea per documenti lunghi, e SmartContrast, che regola automaticamente colori e intensità della retroilluminazione in base a ciò che è visualizzato sullo schermo.
In linea con i bisogni degli utenti business, i monitor della linea S7 sono dotati di funzionalità aggiuntive. Gli altoparlanti stereo assicurano un’esperienza multimediale con un ottimo audio per attività come videoconferenze, mentre la tecnologia Flicker-Free regola la luminosità e riduce lo sfarfallìo per una visione più confortevole.