Dürr e Software AG presentano la nuova piattaforma IoT su cloud

Dürr e Software AG presentano la nuova piattaforma IoT su cloud

Dürr AG e Software AG annunciano una nuova partnership strategica, finalizzata alla release di soluzioni innovative in ambito IoT e Industria Digitale

La collaborazione si concretizzerà in particolar modo nella nuova piattaforma IoT su cloud di Dürr, che comprenderà le migliori soluzioni, tecnologie e applicazioni digitali di iTAC Software AG, Software AG, e altri partner. La base della nuova piattaforma deriva da un framework IoT aperto sviluppato in modo congiunto che definisce le funzionalità e le interfacce di integrazione necessarie.

Grazie alla nuova piattaforma IoT cloud-based targata Dürr, sarà possibile valutare digitalmente i processi produttivi sulla base di dati in tempo reale (big data), cosa che consentirà alle aziende una migliore risposta alle esigenze dei clienti. Inoltre, il framework IoT di Dürr offre una base per sviluppare rapidamente servizi e soluzioni IoT innovative e flessibili, insieme a funzionalità di sicurezza e governance gestite centralmente.

La partnership tra Dürr Group e Software AG promuove ulteriormente il marchio ‘Industry 4.0 – Made in Digital Germany’, lanciato da Software AG in occasione del CeBIT 2017 di Hannover.

Dott. Jochen Weyrauch, Membro del Board of Management, Dürr AG
Nell’ambito della nostra strategia digital@DÜRR, stiamo implementando un insieme di soluzioni IoT completo lungo tutte le divisioni aziendali. Abbiamo scelto Software AG come partner strategico per via delle funzionalità chiave in

Dott. Wolfram Jost, CTO e Membro dell’Executive Board, Software AG
L’ampiezza e la profondità di visione mostrate da Dürr attraverso la strategia digital@DÜRR sono davvero notevoli. La strategia di Dürr si sposa bene con le funzionalità IoT della nostra Digital Business Platform, offrendo un vendor indipendente e la capacità di integrare anni di investimenti e applicazioni IT esistenti in modo da fornire nuove soluzioni digitali per i clienti.