Thecus LightningPRO, storage all-flash e tecnologia FlexiRemap

Thecus LightningPRO, storage all-flash con tecnologia FlexiRemap

 

Thecus Technology amplia sensibilmente il proprio listino, offrendo soluzioni all-flash per la produttività enterprise e per gli ambienti business-critical.
La serie LightningPRO offre produttività elevata e prestazioni di oltre 700mila IOPS, rese possibili grazie all’integrazione di 8 / 10 unità SSD e interfacce di rete 10 GbE.

Thecus LightningPRO, storage all-flash con tecnologia FlexiRemap

La gamma include i modelli SC180 e SE300, rispettivamente di tipo 1U / 10 unità SSD e velocità di 360mila IOPS, e 1U / 8 Solid State NVMe.
Per accelerare le attività di accesso più comuni, quelle che avvengono in modalità di scrittura casuale, Thecus adotta la tecnologia FlexiRemap, capace di organizzare le operazioni di scrittura random, trasformandole in traffico sequenziale.

Diversamente dagli algoritmi RAID, FlexiRemap riordina i dati ogni volta che questo rappresenta un vantaggio prima di passarli alla sottostante memoria flash, riducendo i cicli di programmazione/cancellazione dei chip di memoria fino al 150% rispetto alla tradizionale tecnologia RAID, evitando così sovraccarichi non necessari e allungando la vita delle SSD.