Check Point presenta la nuova Check Point Infinity, piattaforma di sicurezza smart che offre una threat prevention di ultima generazione per network, cloud e mobile.
Check Point Infinity permette alle aziende di avere il controllo della loro sicurezza, proteggendo le operazioni IT attraverso un’unica architettura logica che semplifica le loro operazioni aziendali e quelle dei loro clienti.
Ecco le feature innovative di Check Point Infinity:
- Security Management: la release R80.10 offre decine di nuove funzionalità, tra cui indicazioni uniche di policy, multi zone di sicurezza, e performance evolute per assicurare alle aziende protezione contro qualsiasi minaccia, sempre e ovunque.
- Cloud: il portfolio completo e aggiornato Check Point vSEC Cloud Security integra piattaforme cloud pubbliche e private garantendo la protezione degli ambienti cloud.
- Mobile: SandBlast Mobile rappresenta l’unica soluzione unificata cross-platform che protegge le aziende dalle falle mobile. SandBlast Mobile individua e blocca sia i malware noti sia quelli sconosciuti, protegge dalle reti wi-fi contaminate e dagli attacchi man-in-the-middle, oltre che dai tentativi di phishing tramite SMS.
- Threat Prevention: la nuova tecnologia anti-ransomware offre protezione contro i più sofisticati attacchi con tentativo di estorsione
- Security Appliance: i nuovi gateway di sicurezza ultra-high-end 44000 e 64000 completano la piattaforma di threat prevention più veloce del mondo, che vanta un throughtput Real-World Production Threat Prevention di 42 Gbps e un throughtput Real-World Production Firewall di 636 Gbps. I nuovi gateway offrono anche telai multi-lame per supportare le esigenze attive delle reti in crescita, offrendo al contempo la massima affidabilità e prestazioni avanzate.
Gabi Reish, VP product management, Check Point
Check Point Infinity è l’espressione più alta della nostra vision di avere un’architettura di sicurezza che riunisce la miglior sicurezza, la migliore intelligence e la miglior gestione possibile per network, cloud e mobile. Quest’architettura è progettata per fare in modo che le organizzazioni siano pronte a gestire tutte le dinamiche della tecnologia del futuro. Il principio è molto semplice – un’architettura di sicurezza unificata che manterrà le aziende sicure in ogni momento, con operazioni IT più efficienti ed efficaci. Check Point Infinity aprirà la porta ai nostri clienti che vogliono migliorare la sicurezza delle loro aziende grazie a una nuova tecnologia dotata di un’architettura unificata che porterà threat prevention a tutte le piattaforme – reti, cloud e mobile.