Kaspersky MSP, il nuovo programma e la crescita dei partner

Kaspersky MSP, il nuovo programma e la crescita dei partner

Kaspersky Lab avvia il nuovo Partner Program B2B Europeo per il 2017, un programma strutturato per aiutare a crescere partner, distributori e rivenditori.
La principale novità è rappresentata dalla possibilità di aderire al nuovo Programma MSP, specificatamente pensato per aiutare i partner ad ampliare l’offerta di servizi gestiti per la sicurezza informatica, senza ulteriori risorse o carichi amministrativi.

Secondo Kaspersky Lab, infatti, considerato l’elevato tasso di crescita del mercato globale dei managed security service, si tratta del momento migliore per offrire il pluripremiato portfolio di Kaspersky Lab in qualità di servizio gestito. I partner che vorranno migliorare la propria redditività potranno facilmente ottenere la specializzazione per i Managed Service Provider (MSP) direttamente sul Partner Portal, dove troveranno inoltre tutte le informazioni relative a prodotti, incidenti e avvisi di sicurezza per offrire il massimo dell’assistenza ai propri clienti.

Sulla base dei feedback ricevuti dai partner, Kaspersky Lab ha lanciato un nuovo e migliorato portale per la registrazione dei contratti conclusi. Il portale permetterà ai partner di registrare velocemente i loro deal, aiutandoli ad essere più efficienti e offrendo incentivi e premi.
Inoltre, con il Kaspersky Lab High Performance Club, l’azienda offre la possibilità di partecipare a una serie di entusiasmanti eventi durante l’anno.

Ogni trimestre, i partner Platinum, Gold e Silver di Kaspersky Lab avranno l’opportunità di partecipare a diverse esperienze indimenticabili, come la giornata su pista con la Ferrari 458, un tour esclusivo di Maranello e degli stabilimenti Ferrari o gli eventi con la Scuderia Ferrari.