SIAV mette a disposizione nuovi add-on specifici, per dare la possibilità alle aziende di passare alla fatturazione elettronica B2B nel pieno rispetto delle normative.
Archiflow è il software per la gestione documentale di SIAV, disponibile in house o in cloud, che riunisce in un unico sistema la Gestione Documentale e la Gestione dei Processi, un vantaggio per l’utente finale che può svolgere le attività di sua competenza ed avere a disposizione il supporto documentale necessario, con una sola interfaccia.
Archiflow è estremamente flessibile e si integra con tutte le soluzioni applicative come ERP, CRM, software di gestione del personale, e comprende anche un motore BPM per disegnare e aggiornare i workflow operativi.
L’utilizzo di un editor grafico per la personalizzazione dei processi e la possibilità di programmazione consentono di ottenere la massima flessibilità nelle situazioni in cui si desiderino implementare funzionalità non standard.
Per supportare le aziende in questa graduale transizione del ciclo di fatturazione dall’analogico al digitale, la piattaforma Archiflow si arricchisce ora di un nuovo modulo, Invoice Manager, che funge come un vero e proprio hub della fattura. Invoice Manager, infatti, permette di gestire, in un’unica console, tutti i processi di lavorazione delle fatture attive e passive, in base al canale e al formato, e soprattutto facilita l’operatività quotidiana nella gestione ibrida di cartaceo e digitale.
Tramite un “cruscotto” grafico semplice ed efficace, Invoice Manager consente di avere una visione d’insieme dello stato dei documenti e, quando necessario, di scendere nel dettaglio portando evidenza delle azioni svolte, delle criticità e delle anomalie, per avere sotto controllo l’intero processo, sia che avvenga con i canali tradizionali che tramite SdI.
Invoice Manager per Archiflow è disponibile sia come soluzione software che come servizio di Business Process Outsourcing.