DataCore presenta al CeBIT 2017 l’innovativo “Lenovo Storage DX8200D by DataCore”, la soluzione di Software-defined Storage frutto della collaborazione con Lenovo.
DX8200D è una appliance di Software-defined Storage (SDS) pronta all’uso che sfrutta la piattaforma server di Lenovo e il software SANsymphony di DataCore per la virtualizzazione avanzata dello storage e per l’ottimizzazione dell’I/O parallelo multi-core. Lenovo offrirà DX8200D come una appliance pre-integrata, economica, agile e semplice da installare e gestire. L’appliance SDS, con servizi avanzati di Software-defined Storage di livello enterprise e funzionalità di elaborazione parallela, permette di implementare nei data center una soluzione chiavi in mano che sfrutta al meglio le batterie SAN esistenti. In più, può ottimizzare infrastrutture di storage eterogenee, permettendone la scalabilità in base alle esigenze e semplificando la sostituzione delle batterie di storage più vecchie.
Attraverso l’interfaccia centralizzata DataCore, DX8200D offre protezione, replica, deduplica e compressione dei dati, oltre a numerose altre funzionalità di storage enterprise a un prezzo molto più basso delle batterie SAN tradizionali.
In più, DataCore proporrà degli aggiornamenti all’interno dei nuovi Product Service Pack (PSP), nuovi sviluppi del software di elaborazione parallela basati sulla tecnologia Adaptive Parallel I/O di DataCore, e un portfolio prodotti allargato con grazie a nuovi nodi di storage “bulk”. Questo nuovo modello di licenze è pensato per una conveniente protezione e archiviazione a lungo termine dei dati utilizzati raramente, e sarà disponibile tramite i partner di canale a costi ridotti.
George Teixeira, Presidente e CEO, DataCore Software
I potenti e affidabili server Lenovo uniti al software per l’elaborazione parallela dell’I/O di DataCore ridefiniscono gli standard di prestazioni, convenienza e gestione delle diverse tipologie di storage einfrastrutture di livello enterprise. La Lenovo DX8200D con software DataCore semplifica non solo l’approccio al Software-defined Storage, ma anche la crescita e gli investimenti per il futuro. Questa appliance pronta all’uso può essere implementata velocemente e senza difficoltà in qualsiasi ambiente, offrendo immediatamente risparmi e benefici prestazionali.Stefan von Dreusche, Director Central Europe, DataCore
È fantastico essere presenti al CeBIT 2017 con un nostro stand. Le richieste dei visitatori che ci sono giunte prima dell’evento mostrano che l’attenzione per le soluzioni iper-convergenti è ai massimi livelli, e così siamo entusiasti di poterne offrire una delle più interessanti. È stato dimostrato che è in grado di offrire le prestazioni più elevate, il miglior rapporto prezzo/prestazioni e i tempi di risposta più bassi mai misurati. Ecco perché gli sviluppi congiunti insieme a partner hardware come Lenovo sono un’offerta attraente per i nostri partner e i nostri clienti.