Check Point vSEC, più sicurezza per la Google Cloud Platform

Check Point vSEC, più sicurezza per la Google Cloud Platform

Check Point annuncia vSEC, un sistema che offre una protezione avanzata, multisfaccettata e integrata per la Google Cloud Platform.

Check Point vSEC for Google Cloud Platform estende la sicurezza avanzata per proteggere i carichi di lavoro nel cloud da attacchi esterni, consentendo nel contempo una connessione sicura dalle reti aziendali locali alla Google Cloud Platform. Inoltre, impedisce il movimento laterale delle minacce tra server ospitati all’interno del cloud. Progettata per le esigenze di protezione delle implementazioni cloud, vSEC scala automaticamente a seconda delle necessità e migliora la visibilità grazie all’integrazione degli oggetti della Google Cloud Platform nelle policy di sicurezza e nei log.

Gli elementi chiave includono:

Advanced Threat Prevention protegge le risorse cloud contro minacce interne ed esterne, arricchendo i controlli nativi di Google Cloud Platform.

Protezione automatizzata e agile che scala e cresce dinamicamente con le esigenze aziendali e alla velocità di DevOps. vSEC viene rapidamente distribuita e fornita con un singolo clic dal Google Cloud Marketplace. Implementazioni on-demand e usage-based (Pay-as-you-Grow model) riducono il TCO delle implementazioni cloud.

Unico pannello di controllo di Security Management per cloud pubblici e privati, nonché reti fisiche locali, che garantisce visibilità e gestione delle policy coerente tra infrastrutture cloud. I criteri di protezione, dei log e della reportistica si basano sugli oggetti definiti della Google Cloud Platform.

Qualsiasi cloud, qualsiasi servizio sempre protetto; il supporto più ampio alle piattaforme cloud e l’unica piattaforma di Advanced Threat Prevention per qualsiasi ambiente cloud (pubblico, privato o ibrido) AWS, Microsoft Azure, VMware, Cisco, OpenStack, Nuage Networks, e ora Google Cloud Platform.

Günther Oberhofer, Head of Networks and Communications, Conrad Electronic SE
Dal momento che utilizziamo una varietà di servizi Google, costruire il nostro nuovo ambiente cloud attorno alla Google Cloud Platform era una scelta naturale per noi. Anche garantire una protezione forte era una parte fondamentale di questa strategia. Check Point vSEC ci consente di sfruttare in modo sicuro tutte le potenzialità del cloud, estendendo il nostro data center on-premise e proteggendo le risorse critiche da minacce interne ed esterne, il tutto beneficiando allo stesso tempo della velocità, l’agilità e i risparmi di costo offerti dalla Google Cloud Platform.

Erez Berkner, director of product management, Check Point
Siamo entusiasti di offrire vSEC cloud security per la Google Cloud Platform. vSEC cloud security fornisce una potente threat prevention che scala automaticamente quando il business cresce. La sicurezza si adatta automaticamente ai cambiamenti dinamici degli ambienti cloud permettendo ai team DevOps e sicurezza di mettere il pilota automatico alla sicurezza ed estendere uniformemente i controlli di sicurezza su tutti i cloud.

Adam Massey, Director of Technology Partnerships at Google Cloud
Check Point vSEC for Google Cloud Platform estende al cloud la stessa sicurezza multisfaccettata di cui i clienti dispongono nei propri data center. Siamo entusiasti che Check Point sostenga il nostro impegno di aiutare i clienti nella realizzazione di applicazioni altamente sicure, scalabili e ad alte prestazioni.