TP-Link rilancia i servizi dedicati ai reseller e ai system integrator, aggiornando il proprio portale e rendendo disponibile un’area dedicata all’interno del sito aziendale.
Disponibili differenti possibilità d’interazione, inclusa un’intera area tematica dove è possibile dialogare direttamente con il vendor tramite i tools di richiesta demo o di deal registration, con la possibilità di richiedere quotazioni speciali che poi verranno veicolate tramite il distributore indicato nel form di registrazione. Sono inclusi molti contenuti riservati, quali listini, guide alla vendita di soluzioni e tecniche oltre a supporto pre e post vendita dedicato.
L’aggiornamento del portale è stato pensato per offrire uno strumento completo per cominciare un nuovo percorso di sviluppo in partnership con TP-link, che prevede anche un interessante programma formativo di canale con due livelli di certificazione tecnica: TPNA e TPNP Associate e Professional.
Il Partner Program di TP-Link, sottoscrivibile attraverso il portale, è composto da quattro livelli: Registered Partner, Silver, Gold e Platinum, ciascuna con vantaggi mirati per ogni tipo di business e con un piano di acquisto chiaro e semplice.
Ai Partner verrà riconosciuto un back-end rebate trimestrale sul fatturato sviluppato con la linea di prodotti professionali Auranet EAP/CAP Solution, Jetstream Smart & Managed Switches, Pharos Outdoor Wireless e Safestream VPN Router.
TP-Link offre prodotti affidabili con margini altamente competitivi sia SMB che SOHO ed è oramai riconosciuto come leader mondiale nella produzione di prodotti networking Wi-Fi, con un ampio portfolio di soluzioni sicure ed efficienti per qualsiasi tipologia di cliente.
Michele Lavaia, B.D. Sales Manager di TP-Link
L’area Partner sarà il portale di accesso per i nostri rivenditori al mondo TP-Link Professional. In questo modo potranno avere un contatto diretto con il team SMB sia per supporto commerciale che per il supporto tecnico VIP previsto per i diversi livelli di partnership. Offriremo un ricco e approfondito calendario di webinar formativi e tematici oltre che le certificazioni TPNA e TPNP che saranno previste per entrare nella squadra di canale. Il nostro partner acquisirà in questo modo confidenza con le nostre soluzioni e potrà beneficiare della visibilità che offriremo per gli utenti finali sul nostro locator.