VMware lancia VMware AirWatch Mobility Services, soluzione che aiuta i provider CSP a cogliere nuove opportunità di Enterprise Mobility Management (EMM).
I servizi AirWatch di VMware, proposti attraverso l’offerta vCloud Air Network Managed Services Provider (MSP), consentono ai Global Communications Service Provider (CSP) di fornire servizi differenziati, in grado di risolvere le sfide di mobilità più pressanti per i clienti.
Si tratta di una soluzione innovativa chiavi in mano, in grado di offrire servizi gestiti di EMM senza investire in una propria infrastruttura applicativa EMM, o semplicemente con l’hosting di licenze EMM di determinati clienti nel loro data center.
La nuova soluzione comprende:
- L’EMM leader di mercato di AirWatch: AirWatch permette la gestione di dispositivi aziendali, BYO e dispositivi line-of-business, compresi PC con Windows 10.
- Service Development and Delivery: il modello vCloud Air Network MSP fornisce ai CSP sconti per volume sulla base di impegni di spesa, badging, supporto partner, test capacity, supporto marketing, formazione e altri benefici.
- Eccellenza operativa: i CSP beneficiano di fatturazione consolidata, particolare chargeback e operazioni semplificate.
- Footprint globale: i CSP possono aiutare i clienti a implementare i servizi in modo rapido e scalare geograficamente, senza dover investire in nuova capacità dei data center.
- Soluzioni complete: AirWatch Mobility Services consente di creare più ampie offerte di servizi gestiti, inclusi monitoraggio del dispositivo, supporto, e servizi professionali.
Sumit Dhawan, senior vice president and general manager, End-User Computing, VMware
Le aziende vogliono concentrare le risorse più sul proprio core business che sulle attività IT. L’offerta AirWatch managed services attraverso vCloud Air Network MSP riduce i costi e i tempi di implementazione e gestisce l’ambiente dei managed services per i servizi di gestione della mobilità, consentendo ai partner AirWatch di focalizzarsi sull’aggiunta di valore ai clienti, facendo essenzialmente outsourcing dell’intero stack di mobility management application e consentendo loro di concentrarsi sul proprio business ricevendo supporto dai mobility advisor di fiducia.