Sprocket, la stampante fotografica da taschino di HP

Sprocket, la stampante fotografica da taschino di HP

Grande come uno smartphone un po’ robusto, la Sprocket di HP entra comodamente nella tasca di una giacca, in uno zaino, in una pochette per una serata elegante.
E con i suoi 170 grammi anche il peso non è un problema.
La stampante utilizza carta fotografica adesiva e funziona tramite collegamento Bluetooth a uno smartphone o a un tablet. L’utilizzo è più che facile, perfino banale.
Si attiva il collegamento tra smartphone e stampante, si scatta la fotografia, si condivide l’immagine con la Sprout che in breve la restituisce stampata.
Poi sta a voi decidere cosa farne. Siete a un matrimonio, una cena tra amici, i bambini festeggiano il compleanno con i piccoli amici? Scattate le foto ai presenti, le stampate e grazie alla carta fotografica adesiva la appiccicate su giacche, camicette, magliette, bicchieri o dove volete.

Sprocket, la stampante fotografica da taschino di HP

E se questo non vi basta, grazie alla app HP Sprocket, gratuita per iOS e Android, potete personalizzare le fotografie con testi, sticker, filtri e altro.
La stampante impiega meno di 40 secondi per stampare un’immagine nel formato 5×7,6 cm. 

Il prezzo consigliato è di 149,90 Euro e la confezione include 10 fogli della carta fotografica adesiva rimovibile HP Zink.
La carta fotografica è in vendita in confezioni da venti fogli al prezzo suggerito di 9,99 Euro.