Kingston microSDHC/SDXC, schede UHS-I ad alta velocità

Kingston microSDHC/SDXC, schede UHS-I ad alta velocità

Kingston rende disponibile le schede di memoria Flash microSDHC/SDXC UHS-I U3 90R/80W, capaci di raggiungere prestazioni UHS-I con classe di velocità 3.
In pratica, i nuovi device possono sfiorare i 90 MB/s in lettura e gli 80 MB/s in scrittura, consentendo di acquisire video in qualità cinema Full HD (1080p), Ultra HD (2160p), 3D e 4K in combinazione con dispositivi compatti a elevate prestazioni, quali smartphone e videocamere GoPro.

Un apposito adattatore SD opzionale permette di sfruttare i vantaggi offerti da queste schede anche con dispositivi che ospitano schede SDHC/SDXC standard, come ad esempio DSLR, videocamere o tablet di grandi dimensioni.
Le schede microSDHC/SDXC UHS-I U3 90R/80W sono state costruite in modo da rimanere performanti a lungo, anche negli ambienti più ostili, così da offrire la certezza che le foto e i filmati da esse custodite siano sempre al sicuro. Questa versatile scheda è stata sottoposta a test in cui ha ampiamente dimostrato la sua capacità di resistenza all’acqua, alle temperature estreme, agli urti e alle vibrazioni e ai raggi X.

Le numerose capacità disponibili – che arrivano fino a 128 GByte – assicurano tutto lo spazio richiesto per la registrazione dai video in HD, notoriamente più lunghi, ma permettono anche di ospitare migliaia di foto in HD oppure ore e ore di video.