Impianti SpA entra a far parte del “Circle of Excellence 2016”, il premio annuale creato da ShoreTel, azienda americana attiva nella fornitura di sistemi IP per la telefonia e UC.
Il “Circle of Excellence” è il programma annuale con cui ShoreTel premia i partner che hanno conseguito risultati eccezionali, quali: la crescita delle vendite anno su anno, i punti totali collezionati per il Champion Partner Program (CPP) e i ricavi ricorrenti del cloud.
In totale sono stati riconosciuti 20 Top Partner e Impianti SpA è stata premiata come top partner in Europa grazie al proprio impegno nello sviluppo del business e in qualità di sales outsourcer di soluzioni con grandissimo delta tecnologico. Grazie all’azione di developer svolta dal partner di Carate Brianza, Shoretel ha potuto portare in Italia la sua soluzione di comunicazione business basata su end-to-end IP, conquistando clienti nel settore manifatturiero, della logistica e della pubblica amministrazione.
Da 8 anni, infatti, l’azienda propone la soluzione ShoreTel ai propri clienti in quanto affidabile, facile da utilizzare e ricca di funzionalità che la rendono unica nel mercato IT, riscontrando anno dopo anno un interesse sempre maggiore.
Simone Lo Russo, CEO di Impianti SpA
Il premio ricevuto è un riconoscimento alla nostra attività di diffusione di un brand che ci sta dando molte soddisfazioni per la sua versatilità, il rapporto costi-benefici, la capacità di integrazione (es. con Skype for Business). Esso, inoltre, testimonia la capacità di andare incontro alle esigenze di quei clienti che vogliono avere la possibilità di investire in soluzioni ad alto valore aggiunto, in una logica di investimento graduale, misurato e in totale sicurezza. Credo sia questo il vero segreto di Shoretel: essere brillantemente semplice.