CES 2017, innovazione e tecnologia passano dalle SuperSession

CES 2017, innovazione e tecnologia passano dalle SuperSession

Per l’edizione 2017, gli organizzatori del CES prevedono cifre da record, con una partecipazione di oltre 50mila professionisti provenienti da oltre 150 Paesi di tutto il mondo.
Sono invece 57 i Paesi rappresentati dalle aziende espositrici presenti allo show, il 9% in più rispetto al 2016. Anche quest’anno sarà dato largo spazio al mondo delle start-up con la sesta edizione di Eureka Park che ospita 600 startup provenienti da 33 Paesi diversi, di cui neofiti sono la Repubblica Ceca, Paesi Bassi, Nuova Zelanda e Ucraina.

Gary Shapiro, Presidente e Amministratore delegato di CTA
Tutto il mondo è protagonista al CES. Tutte le principali aziende che si occupano di tecnologia a livello globale partecipano al nostro evento: dai leader mondiali alle piccole realtà aziendali, ma anche il Governo, i media e molti altri attori salgono sul palcoscenico del CES per condividere e sperimentare prodotti e servizi di ultima generazione, incontrare i partner professionali, fare affari e/o semplicemente scoprire cosa ci porterà la prossima ondata di nuove tecnologie.

L’innovazione è il cuore del CES e se ne scopriranno tendenze e novità nelle SuperSession, un calendario di incontri nell’ambito delle quali top manager, esperti e sviluppatori condivideranno le proprie esperienze e le previsioni per l’anno che verrà.

Gary Shapiro
Le Supersession sono momenti di informazione e confronto davvero stimolanti sui temi più “caldi” riferiti al mercato de Consumer Electronics. Per il CES 2017 abbiamo preparato un’eccezionale carrellata di precursori del settore che esporranno le loro previsioni e intuizioni per il futuro della tecnologia 5G, dell’Internet delle cose (IoT), del consumo collaborativo, del potere della diversità nell’approccio STEM per l’istruzione e altri comparti.

Le Supersession sono gratuite per tutti i partecipanti al CES, i posti non sono prenotabili e vengono assegnati in base all’ordine di arrivo.
Un’altra iniziativa di grande interesse è dedicata al Global Technology Marketplace dove quasi 900 espositori internazionali, posizionati nelle aree di Westgate e Sands (livello 1, Hall G) mostreranno tecnologie e prodotti innovativi provenienti da tutto il mondo. La lista completa degli espositori internazionali è disponibile sul sito del CES 2017 Exhibitor Directory.