Epson presenta i due nuovi scanner portatili per l’ufficio WorkForce DS-310 e DS-360W, unità veloci in grado di accelerare la cattura e la gestione dei documenti professionali.
Stiamo parlando di modelli leggeri e compatti, ideali per essere trasportati in borsa o inseriti in un cassetto, consentendo ai lavoratori mobili di digitalizzare documenti in modo facile sia all’interno sia all’esterno dell’ufficio. La batteria integrata aggiuntiva e la connettività wireless del modello DS-360W offrono una scansione realmente portatile senza cavi.
Flavio Attramini, Head of Business Sales di Epson Italia
Eseguire scansioni ovunque ci si trovi è ormai facilissimo grazie a questi scanner portatili per l’ufficio, i più rapidi sul mercato1 caratterizzati da una velocità di 25 ppm, per scansioni fronte/retro o su un solo lato e una risoluzione di 300 dpi sia a colori sia in bianco e nero. La connettività Super Speed USB 3.0 e un alimentatore di documenti da 20 pagine li rendono ancora più efficienti. La batteria integrata, la connettività wireless e la ricarica in movimento tramite USB, inoltre, consentono di eseguire scansioni in qualunque luogo.
Entrambi i modelli possono eseguire scansioni su un’ampia gamma di supporti, incluse le buste, e possono acquisire documenti e fogli da 52-230 gr/m2. Rappresentano la soluzione ideale ogni volta che è necessario acquisire documenti cartacei, come biglietti da visita o moduli firmati.
Acquisisci i documenti con facilità su smartphone e tablet grazie alla connettività wireless. Inoltre, la batteria e la possibilità di caricare il dispositivo in movimento lo rendono perfetto per il personale che lavora fuori ufficio. Se associato al download gratuito del software Document Capture Pro di Epson, può essere integrato facilmente nel flusso di lavoro delle aziende tramite i più comuni sistemi di gestione documentale.
Unito a Document Capture Pro, DS-360W offre diverse funzionalità come la scansione su cloud, su e-mail e su SharePoint, senza dimenticare le altre funzioni di imaging per documenti, come il riconoscimento dei codici a barre e il supporto OCR-A / B zonale.