Packlink Pro, spedizioni e integrazione a 360 gradi

Packlink Pro, spedizioni e integrazione a 360 gradi

Tra le novità del sito di comparazione per le spedizioni, l’integrazione con eBay e Amazon, nonché il supporto per CMS come Prestashop e Zen Cart.
La soluzione Packlink Pro non prevede volumi minimi di spedizione per poter includere il servizio nel proprio e-commerce, sia esso presente su eBay, Amazon o gestito autonomamente con un CMS. Packlink Pro consente di comparare tra più di 300 servizi di spedizione e 50 corrieri espresso, selezionando dinamicamente le offerte più convenienti e includendo un’assicurazione di base gratuita per qualsiasi spedizione.

Silvia Pedrazzi, Country Manager Packlink Italia
Noi di Packlink siamo sempre stati interessati a comprendere come soddisfare le esigenze di spedizione delle imprese ed è proprio per questo che non vogliamo solo fornire una soluzione performante ma anche agevolare le aziende a incrementare il loro business offrendo sempre più un ecosistema di servizi. Il business online è fatto di tanti attori e poter fornire la tecnologia che abilita e fa parlare tutti questi attori è per noi motivo di orgoglio. Il mercato e-commerce evolve a ritmo costante e la vendita non avrebbe ragione d’essere senza la spedizione e la consegna. Il nostro obiettivo è quello di anticipare sempre i bisogni del mercato per fornire risposte puntuali. Queste integrazioni rappresentano solo l’inizio di un processo che intendiamo proseguire e incrementare sempre di più.