Panasonic serie KV-S8000, scanner documentali per le imprese

Panasonic serie KV-S8000, scanner documentali per le imprese

Gli scanner KV-S8127 e KV-S8147 rinnovano la lineup Panasonic per i grandi volumi, in formato A3 e A4, e consentono di digitalizzare 120 e 140 ppm rispettivamente.
Questi due nuovi modelli presentati da Panasonic oltre a garantire ottime prestazioni offrono anche funzioni come Auto-Preview e Auto-Rescan che facilitano e agevolano il processo di digitalizzazione e un software di gestione centralizzata remota e di elaborazione immagini.
I due modelli includono un alimentatore automatico di documenti di grande capacità che consente di digitalizzare in modalità fronte-retro fino a 750 fogli A4 e 500 in A3.

Panasonic serie KV-S8000, scanner documentali per le imprese

Carlos Osuna, Marketing Manager di Panasonic Communication Solutions
In Panasonic siamo consapevoli del potenziale che questi nuovi modelli hanno in ottica di miglioramento delle operazioni aziendali e usiamo definire questo concetto con ‘potenza superiore’. Poter contare su un livello superiore di velocità, volume di scansione e affidabilità dello scanner significa avere più tempo a disposizione, maggiore efficienza operativa e produttività del personale. La serie KV-S81 apre davvero molto opportunità per le aziende.

Questi scanner possono raggiungere una produttività giornaliera fino a 100.000 fogli mentre i rulli hanno una durata di circa 600.000 fogli. Inoltre la semplicità delle operazioni di manutenzione e l’hardware di elevata resistenza garantiscono una buona affidabilità e durabilità nel tempo.