Arbor Networks rilascia la versione 2.2 di Arbor Networks Spectrum, la piattaforma di analisi del traffico di rete che integra Netflow, packet data e informazioni sulle minacce.
Si tratta di un’architettura ad alta velocità ed efficienza, messa a punto per consentire un’indagine retrospettiva e in tempo reale delle minacce più avanzate.
Oggi Arbor Spectrum v2.2 include una versione virtualizzata che consente l’installazione rapida ed economica dell’analisi del traffico di rete quando necessaria. Inoltre, Arbor Spectrum ha migliorato l’analisi retrospettiva del traffico di rete grazie all’elevata capacità di ricerca negli archivi del traffico, consentendo agli utenti di identificare le minacce anche fra mesi di dati di rete, fornendo dettagli esaustivi su quando, dove e come una minaccia è entrata e si mossa all’interno della rete.
• L’archivio del traffico altamente prestazionale e le potenti capacità di ricerca forniscono una visibilità completa e in tempo reale dell’attività di rete attuale e passata a un costo inferiore rispetto alle soluzioni per la tradizionale analisi forense di sicurezza e del traffico di rete.
• Analisi retrospettiva del traffico di rete basata su nuovi indicatori di minaccia.
• Supporto per l’uso delle informazioni di terzi in formati STIX.
• Dati di User identity e Active Directory incorporati nei workflow dei Dossier per identificare e rintracciare i movimenti dei singoli all’interno della rete. Aumento della visione dettagliata delle conversazioni in rete fra host e punti d’interesse per la connessione con dati di User Identity.
• Nuove opzioni d’impiego di Arbor Spectrum negli ambienti virtualizzati.