Cometa partecipa agli “Smart Education & Technology Days”

Cometa partecipa agli "Smart Education & Technology Days"

Cometa partecipa agli “Smart Education & Technology Days”, per l’occasione è stato sviluppato il progetto “Expo Tecnologie per la Scuola 2016”, per parlare delle soluzioni Educational.
Il principale evento della scuola in Italia sul tema della didattica innovativa si terrà a Napoli dal 19 al 21 Ottobre e sarà l’occasione, per rivenditori e i partner, di accogliere la clientela per far toccare con mano le più recenti tecnologie al servizio della didattica e dare ulteriore impulso al loro business.

In questo scenario, Cometa si presenta come brand innovativo, che è riuscito in breve tempo a conquistarsi un ruolo di primo piano anche nel mercato educational, dove vanta una serie di consolidate partnership con i primari vendor del panorama internazionale.

Visti i brillanti risultati ottenuti in occasione della scorsa edizione di “Smart Education & Technology Days”, quest’anno Cometa ha deciso di puntare al raddoppio e realizzare su uno spazio espositivo di ben 380 mq “Expo Tecnologie per la Scuola 2016”, un evento nell’evento in cui Acer, Promethean e Wasp, in qualità di main sponsor, saranno impegnati nelle dimostrazioni delle loro più recenti soluzioni tra cui Acer Classroom Manager, il nuovo kit laboratoriale interattivo 65” di Promethean e l’imponente stampante 3D WASP DELTA 3MT.
Ad accogliere le migliaia di partecipanti previsti per l’occasione vi saranno anche Epson, Nec, Fujitsu, Wacebo, Wacom ed HP che per l’occasione mostrerà l’innovativo sistema all-in-one “Sprout”.

Francesco Filardo, Responsabile della Business Unit Educational di Cometa S.p.A.
Dopo il successo dell’edizione 2015 abbiamo dovuto raddoppiare l’area espositiva dedicata ai prodotti ed agli ambienti di apprendimento che, quest’anno, vedranno coinvolti ben cinque Ambassador. Tra le novità ci sarà anche un’area meeting con lounge bar, a disposizione di vendor e rivenditori partner per accogliere dirigenti scolastici, animatori digitali, progettisti e opinion leader.