Netgear Arlo Q Plus, videosorveglianza HD per piccole imprese

Netgear Arlo Q Plus, videosorveglianza HD per piccole imprese

Netgear presenta Arlo Q Plus, una telecamera di videosorveglianza creata per soddisfare le esigenze delle piccole imprese e dotata di sensore video HD, per registrazioni 1080p.
Evoluzione in ottica small-business della videocamera per la sicurezza della casa Arlo Q, la versione Plus risponde alle esigenze delle PMI, mantenendo dotazioni tecniche quali la risoluzione video in alta definizione a 1080p e 30 fps e la funzionalità di storage su cloud gratuito fino a 1 GByte di spazio, per 7 giorni. Questa piattaforma si affianca alla collaudata architettura Arlo Smart Home Security Wireless, che abbiamo provato per alcune settimane presso i nostri laboratori.
Arlo Q Plus è dotata di ulteriori funzionalità: audio bidirezionale, connessione Ethernet via cavo tramite supporto Power over Ethernet (PoE), slot MicroSD aggiuntivo che consente una registrazione continua in locale, garantendo quindi il backup delle immagini anche in caso di interruzione della rete.
Monitorare ogni angolo del negozio o dell’ufficio Arlo Q Plus, grazie a una semplicità di utilizzo tipica dei prodotti DIY per la casa, fornisce a professionisti, imprenditori, freelance la soluzione ideale per monitorare movimenti e ingressi all’interno di negozi, uffici, officine, magazzini, banchine di carico, zone sensibili dello spazio di lavoro o aree specifiche, come la cassa.
Grazie all’audio bidirezionale è più semplice comunicare con i collaboratori che si trovano in altre stanze. Inoltre, Arlo Q Plus consente di personalizzare in pochi minuti suoni e alert di movimento e di accedere, in qualsiasi momento, alle immagini riprese.
È possibile installare questa nuova soluzione Netgear senza alcun costoso e complicato hardware aggiuntivo e collegarla facilmente all’infrastruttura di rete esistente, Wi-Fi o Ethernet. La compatibilità PoE permette di connettere e alimentare stabilmente Arlo Q Plus attraverso singolo cavo Ethernet.

Attraverso l’App gratuita per smartphone e tablet, inoltre, Arlo Q Plus si connette facilmente con Arlo HD Security Camera System, il sistema Netgear per la videosorveglianza home dal design waterproof, robusto e resistente, offendo il vantaggio ulteriore di poter monitorare anche aree outdoor, di giorno così come di notte, in qualunque condizione climatica.