NEC Display Solutions propone la nuova gamma di Slot-In PCs in formato OPS (Open Pluggable Specification), studiati per l’integrazione nei display di grande formato e proiettori.
Si tratta di dispositivi progettati per migliorare ulteriormente la riproduzione di contenuti digital signage e dotati di architettura Intel. Nel dettaglio, sono disponibili quattro Slot-In OPS integrati NEC, muniti di CPU Intel Celeron fino a Core i7.
Questo tipo di device garantisce una risoluzione UHD nitida e brillante, ideale per applicazioni nel settore aeroportuale, retail signage, fast-food o aziendale.
Tutti i nuovi display di grande formato NEC e proiettori per installazioni fisse serie PX e PH sono compatibili con la nuova serie di Slot-In PCs OPS. Tutte le nuove opzioni Slot-In NEC sono basate sul formato OPS, lo standard industriale di digital signage più diffuso al mondo, che semplifica l’installazione dei device rendendo più semplici eventuali upgrade e proteggendo l’investimento nel futuro.
Negozi, ristoranti e aeroporti possono utilizzare gli Slot-In PCs integrati a seconda delle loro necessità, scegliendo tra una vasta gamma di drive solid-state, RAM, sistemi operativi, TMP per la sicurezza, G3.75 per mobile data, oppure per aggiungere il Wi-Fi. Questo approccio di soluzioni display targetizzate sul cliente aumenta l’efficienza ed il ritorno dell’investimento sul lungo termine.
Enrico Sgarabottolo, Sales Director TIGI di NEC Display Solutions Division
Molte realtà oggi stanno cercando delle soluzioni per potenziare il proprio digital signage adottando applicazioni avanzate. Hanno anche la necessità di aumentare la flessibilità dei loro display per adattarli a specifiche esigenze di contenuti o modalità di utilizzo. Aumentando significativamente la qualità della componente computer sui display, si aprono tutta una serie di nuove potenzialità e facilitazioni che, oltre a tutto, assicurano l’investimento nel lungo termine.
Grazie al software di riferimento 3DMark06/11, gli Slot-In Pcs OPS garantiscono fino al 100% in più di performance grafica 3D, rendendoli perfetti per la riproduzione dei contenuti ad elevata risoluzione come l’UHD. La resa generale è inoltre migliorata di più del 40%. Sono fully embedded, avendo tutti i connettori all’interno del display, a favore del design e della facilità di installazione (i PC sono integrati).
• Riproduzione UHD (Ultra High Definition) – risoluzione UHD nativa e 4K per una resa dei contenuti “pixel-free” super realistica.
• Esperienza visual superiore – l’HD Graphics 530 Intel HD garantisce potenzialità media e grafica high-end per tutti i device che trasmettono video, grafica 2D/3D e contenuti interattivi (persino in risoluzione Ulltra HD a 60 Hz)
• Consumi contenuti – a beneficio dell’ambiente e del portafoglio.