V-Valley estende l’accordo di distribuzione con Check Point Software

V-Valley estende l’accordo di distribuzione con Check Point Software

V-Valley annuncia di aver esteso l’accordo di distribuzione con Check Point Software e offrirà tutta la gamma di dispositivi di rete, firewall e software per la security per le grandi aziende.
Riconfermando ed estendendo la fiducia a V-Valley, Check Point Software sceglie un partner solido ed affidabile in grado di supportare la crescita del brand nel mercato italiano. V-Valley, grazie alle competenze della propria struttura e al proprio orientamento a fornire soluzioni a valore, offrirà ai propri clienti una consulenza mirata in grado di veicolare in modo ottimale il valore dei prodotti Check Point Software, per una protezione efficace dalle minacce informatiche, riducendo la complessità degli ambienti di security e abbassando il TCO (Total Cost of Ownership).

Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley
L’accordo con Check Point Software rappresenta per V-Valley l’opportunità di confermare in modo significativo la sua presenza nel mercato della ICT Security, uno dei mega trend ICT più significativi di oggi e degli anni a venire. Non possiamo che essere contenti di questa partnership che ci permette di fornire ai nostri rivenditori soluzioni tecnologiche al top di gamma per proteggere i sistemi informativi dei propri clienti.