Business-e prepara i cyber security specialist del futuro

Business-e prepara i cyber security specialist del futuro

Sarà l’evento HackInBo il palcoscenico dove Business-e, società specializzata in sicurezza informatica, selezionerà i talenti da trasformare sul campo in cyber security Specialist.
L’edizione “HackInBo Spring Edition 2016” si svilupperà su due giornate: quella di sabato 14 maggio 2016 sarà l’occasione per ascoltare e seguire i numerosi interventi dei relatori sempre di altissimo livello, mentre domenica 15 maggio 2016, verrà dedicata al “LAB”. Un numero ristretto di persone potranno infatti, insieme ai relatori, sperimentare le tecniche esposte durante il sabato.

Da sempre impegnato nella formazione, istruzione e internship di neo-diplomati e neo-laureati, due anni fa Itway aveva lanciato Be-Youth Academy, un innovativo progetto per l’avvio al lavoro di giovani che intendono maturare competenze specifiche in un’area in forte evoluzione quale quella della cyber security.

Conclusosi con l’ingresso in azienda di 13 persone, oggi Business-e vara una nuova edizione del programma che prevede la formazione di un secondo gruppo di giovani. Questi ultimi seguiranno un percorso di training – tenuto direttamente dai Technical Engineer di Business-e che vantano numerose certificazioni e svariati anni di esperienza – che li porterà ad acquisire competenze sulle più avanzate tecnologie in ambito IT e networking, in particolare nella cyber security, che aprirà loro le porte dell’azienda e del Gruppo.