Trend Micro Cloud App Security protegge il cloud sharing

Trend Micro Cloud App Security protegge il cloud sharing

Trend Micro Cloud App Security è ora disponibile per i maggiori servizi di cloud sharing e assicura una protezione avanzata dalle minacce e DLP per Box, Dropbox e Google Drive.
Le previsioni affermano che gli utenti business “nel cloud” passeranno dai 50 milioni del 2013 ai 695 milioni del 2022 , trasformando la sicurezza dei dati in una delle principali preoccupazioni operative per le organizzazioni.

In questo contesto Trend Micro, leader globale nella sicurezza per il cloud, annuncia che la sua soluzione Cloud App Security è ora disponibile per Box, Dropbox e Google Drive. La soluzione migliora la content security integrata in servizi SaaS, protegge dagli attacchi mirati e implementa le iniziative di compliance.

Cloud App Security migliora la condivisione dei file cloud, i servizi di collaborazione e Microsoft Office 365 grazie a una protezione avanzata dalle minacce e controlli di compliance. Da quando ha iniziato a operare nel luglio dell’anno scorso, ha protetto gli utenti Office 365 dall’attacco di 500.000 file e link maligni. La soluzione ora protegge anche Box, Dropbox e Google Drive ed è integrata con Trend Micro Control Manager per offrire visibilità user-centrica della compliance e delle minacce attraverso livelli multipli di sicurezza.

Caratteristiche di Cloud App Security:
• Protezione dalle minacce avanzate attraverso sandbox di analisi malware;
• DLP per fornire visibilità sull’utilizzo dei dati sensibili nei servizi di cloud sharing;
• Rilevamento dei malware nascosti nei file di office attraverso il rilevamento degli exploit nei documenti;
• Supporto di tutte le funzionalità utente e dei dispositivi attraverso l’integrazione API nel cloud
• Integrazione con Trend Micro Control Manager per una visibilità centrale delle minacce e degli eventi di DLP attraverso ambienti ibridi Exchange, endpoint, web, mobile e server security layer.