SynerTrade, la nuova identità all’insegna del Digital Procurement

SynerTrade, la nuova identità all’insegna del Digital Procurement

Dopo la fusione con Digital Dimension, parte del gruppo Econocom, SynerTrade svela la sua nuova identità, che sarà incentrata sul “Digital Procurement”.
Questa nuova connotazione, insieme a un posizionamento più forte e una più chiara offerta articolata in cinque grandi famiglie di soluzioni, indica la capacità di SynerTrade di supportare gli uffici acquisti nell’automatizzare i processi e sottolinea il ruolo di primo piano dell’azienda nella trasformazione digitale delle organizzazioni. Pochi mesi dopo l’annuncio dell’acquisizione del 90% delle azioni da parte di Digital Dimension, società controllata da Econocom, SynerTrade ha anche un nuovo logo, che riflette l’appartenenza alla divisione business solution all’interno del gruppo.

Franck Le Tendre, Direttore Generale di SynerTrade Francia
Grazie a questa nuova identità, SynerTrade valorizza quindici anni di esperienza nel campo delle soluzioni di eProcurement. SynerTrade è una fra le poche realtà in questo mercato competitivo in grado di concentrare il proprio approccio sulla user experience e integrare nelle propria offerta le evoluzioni strategiche della società.
Dalla creazione delle proprie applicazioni alla gestione digitale dell’ufficio acquisti, SynerTrade ha sempre cercato di essere in prima linea nella trasformazione digitale delle aziende. È in questo quadro che si inserisce il nostro riposizionamento.

L’azienda, che mira a raggiungere i 50 milioni di fatturato nei prossimi anni, ha l’obiettivo di estendere la propria leadership nel mercato dell’eProcurement in modalità cloud a livello globale.
SynerTrade ha colto l’occasione anche per ripensare il sito web, con una nuova versione disponibile in 6 lingue: inglese, francese, tedesco, olandese, italiano e spagnolo.
Progettato per offrire al visitatore una panoramica dell’offerta, questo nuovo strumento permette a SynerTrade di riprendere l’identità visiva di Digital Dimension.

Kristina Pousseur, Direttore Marketing per l’Europa Occidentale SynerTrade
Intuitivo, reattivo e adatto per l’utente mobile del 2016, il nostro nuovo sito è moderno e accessibile.

Sergio Perego, Country Manager di SynerTrade Italia
In Italia, nel primo anno di SynerTrade abbiamo superato la previsione iniziale di crescita del 120% e abbiamo avviato progetti di grande portata con aziende del calibro di RCS, Recordati e Mediaset. La nuova identità e l’impegno sempre maggiore verso il digital procurement ci aiuterà nell’affrontare con competenza le sfide che il mercato impone sempre più alle aziende e nel rappresentare per loro un partner autorevole nell’innovazione dei processi di business.