Buffalo TeraStation 5200DSP, drive WD Purple e supporto Axis

Buffalo TeraStation 5200DSP, drive WD Purple e supporto Axis

Buffalo Technology TeraStation 5200DSP è una soluzione affidabile, in grado di semplificare la creazione di sistemi di videosorveglianza basati su tecnologie Axis.
La base hardware include una CPU Dual Core Intel Atom D2550, 2 GByte di memoria DDR3 e due unità disco WD Purple configurate in RAID 1. In questo modo, e grazie alla presenza di Axis Camera Companion, il sistema è già pronto all’uso non appena collegato e permette di gestire complesse infrastrutture per la videosorveglianza in pochi istanti.

Buffalo TeraStation 5200DSP, drive WD Purple e supporto Axis

La piattaforma si distingue per la capacità di gestire stream video HD a 30 fps e un massimo di 16 IPCam. Non solo, per questa soluzione, Buffalo si è affidata alla qualità dei drive WD Purple, espressamente progettati per il mercato della videosorveglianza. Su queste unità, Buffalo offre, in caso di guasti, il servizio di sostituzione gratuita a domicilio in 24 ore (Supporto VIP).
Grazie alla licenza per la gestione di 16 telecamere Axis, la nuova 5200DSP è la scelta ideale anche per coloro che desiderano creare un sistema di videosorveglianza destinato a crescere progressivamente e rimanere al passo con i tempi e le sempre crescenti esigenze in fatto di sicurezza di ogni tipo di realtà.
TeraStation 5200DSP, come tutte le soluzioni professionali Buffalo, è coperta da tre anni di garanzia ed è disponibile con hard disk da 2, 4 e 6 TByte, e un prezzo di ingresso di 1.099,00 Euro (IVA esclusa).