Nuovi smartphone Archos serie Power e Cobalt

Nuovi smartphone Archos serie Power e Cobalt

Archos ha presentato al CES di Las Vegas due nuove serie di smartphone, ha svelato la gamma Power e Cobalt, device innovativi per l’utenza evoluta e basati sul sistema operativo Android.

Archos 40 Power è uno smartphone da 4” dotato di un processore quad-core e 8 GByte di memoria interna. Si differenzia per la batteria di lunga durata da 1.900 mAh, in grado di assicurare fino a due giorni di utilizzo consecutivo.

Nuovi smartphone Archos serie Power e Cobalt

Compatibile con connettività 4G/LTE, Archos 50 Power è uno smartphone 5” che monta un processore quad-core, dispone di 2 GByte di RAM e 16 GByte di memoria interna. Inoltre, il suo display IPS HD e la sua fotocamera posteriore da 13 MPixel rendono Archos 50 Power uno smartphone realmente completo.
Archos 40 Power sarà disponibile a maggio al un prezzo di 59,99 Euro. Archos 50 Power avrà, invece, un costo di 149,99 Euro.

Archos propone inoltre la gamma Cobalt, smartphone con chassis colorati e gradazioni blu cobalto e grigio scuro.
Disponibili con due differenti dimensioni di schermo, Archos 50 Cobalt e Archos 55 Cobalt Plus, sono entrambi dotati di un display IPS HD, un processore quad-core e connettività 4G/LTE. La variante da 5” dispone di 1 GByte di RAM e fotocamera da 8 MPixel, mentre la versione da 5,5” incorpora 2 GByte di memoria e dispone di un sensore da 13 MPixel.
Disponibile da aprile, Archos 50 Cobalt avrà un costo di 119,99 Euro, mentre Archos 55 Cobalt avrà un prezzo di 169,99 Euro.