Ira3D migliora la stampante 3D Poetry Infinity aggiornando l’hardware di controllo, ora più potente e veloce e in grado di supportare un rinnovato sistema di Motion Control professionale.
Questo modello, top di gamma del brand, adotta ora una board proprietaria in grado di incrementare le capacità del prodotto e contraddistinta da una potenza di calcolo circa 100 volte superiore rispetto ai sistemi standard Arduino.
Come risultato, Poetry Infinity raggiunge ulteriori livelli di qualità e precisione, per una resa 3D ultrarealistica, grazie anche alla capacità di gestire 32 μsteps contro i 16 delle stampanti 3D più diffuse. È dunque possibile ottenere modelli più rifiniti, con risoluzione doppia, il tutto aumentando di cinque volte la velocità di stampa rispetto agli standard di categoria.
Grazie al rinnovato sistema di Motion Control, ottimizzato per Ira3D, è possibile raggiungere una maggiore affidabilità operativa, superando i limiti di prestazioni del comune sistema Marlin. In particolare, a differenza dei sistemi open source disponibili sul mercato, la soluzione scelta dall’azienda è di tipo chiuso e altamente professionale. Ciò consente uno sviluppo continuo e mirato per soddisfare le richieste dei clienti Ira3D, assicurando tempi ridotti di implementazione e problem solving in-house.