Buffalo, nuova partnership europea con Kroll Ontrack

Buffalo, nuova partnership europea con Kroll Ontrack

Buffalo Technology sigla un accordo a livello europeo con Kroll Ontrack e mette a disposizione dei propri clienti l’esperienza e il know how di Kroll Ontrack per il recupero dei dati.
Con questa partnership la multinazionale giapponese conferma il proprio impegno per offrire i migliori servizi alla propria clientela, sia business, sia domestica, che da oggi potrà contare su un supporto di prima classe, anche nel caso in cui dovesse verificarsi la necessità di ricorrere ai servizi di data recovery.

In caso di eventi eccezionali, grazie agli accordi stipulati, gli utenti Buffalo potranno effettuare un ripristino d’emergenza tramite i servizi Kroll Ontrack e avranno diritto a uno sconto pari al 10%.

Il pacchetto riservato alla clientela Buffalo comprende:
– Possibilità di poter contare su 32 sedi in tutta Europa;
– Consulenza telefonica gratuita;
– Relazioni sulle procedure di recupero dati finalizzate a facilitare le decisioni circa la prosecuzione o meno del processo di recupero;
– Valutazione in laboratorio dei dispositivi al fine di comprendere la natura dei problemi e individuare il miglior metodo di recupero dei dati;
– Servizi di recupero dei dati da parte di ingegneri specializzati in laboratori dedicati, tra cui una serie di “camere bianche”;
– Restituzione dei dati recuperati tramite corriere espresso o online con connessione sicura.

Buffalo, nuova partnership europea con Kroll Ontrack

Hiroshi Nagao, Managing Director di Buffalo UE BV
Siamo davvero lieti di poter annunciare la partnership con Kroll Ontrack, la più importante realtà nel settore del data recovery a livello mondiale. Era nostra intenzione poter aiutare i nostri clienti anche nei casi eccezionali in cui la sicurezza dei loro dati potrebbe essere compromessa e questa collaborazione ci consente di farlo. In caso di emergenza, infatti, i nostri clienti potranno contare sulla competenza dei massimi esperti del settore e avere un trattamento privilegiato, in linea con i continui sforzi che ogni giorno compiamo per offrire una qualità sempre migliore per i nostri servizi.

Buffalo, nuova partnership europea con Kroll Ontrack

Paolo Salin, Country Director Kroll Ontrack Italia
La partnership a livello europeo con Buffalo Technology è per noi fonte di grande soddisfazione e siamo certi che saremo in grado di offrire un servizio combinato di elevatissima qualità. I clienti, infatti, avranno accesso a un portfolio davvero completo di soluzioni nell’ambito della gestione dei dati, tra cui la protezione e i servizi di failover messe a disposizione dalle soluzioni Buffalo e i servizi di recupero dati e di data management offerti da Kroll Ontrack.