KEMP vRealize Orchestrator, più agilità per ambienti VMware

KEMP vRealize Orchestrator, più agilità per ambienti VMware

KEMP Technologies annuncia un’integrazione alla soluzione LoadMaster per vRealize Orchestrator (VRO), per ottimizzare la fornitura automatizzata e la distribuzione delle applicazioni.
Nell’intento di mantenere un vantaggio competitivo e aumentare l’agilità, le aziende oggi stanno adottando modelli che permettono loro di automatizzare la fornitura di servizi applicativi e stabilire un’infrastruttura unificata. La necessità di raggiungere il mercato in tempi rapidi e efficienti sono fattori sempre più importanti che influenzano le transizioni al data center impostato dal software. Con application delivery controller come punto di pubblicazione per i servizi applicativi, la possibilità di automatizzare il traffico di workflow in questo contesto è essenziale in alcuni ambienti specifici.

Il plug-in VRO Kemp è stato progettato per offrire workflow pronti all’uso e fornire agli amministratori di sistema il controllo dell’infrastruttura virtuale in modo da pubblicare e scalare dinamicamente le applicazioni; una sfida che emerge spesso nei data center tradizionali.
Il supporto per servizi applicativi distribuiti in qualsiasi forma (su hardware, in ambienti virtuali, sul bare metal, sul Cloud) fornisce al reparto IT la capacità di fornire servizi on-demand che rispondono meglio alle esigenze aziendali. Inoltre, la comprovata efficienza IT permette di ridurre i costi operativi attraverso il consolidamento e l’automazione delle attività ripetitive legate alla manutenzione delle applicazioni aziendali.

KEMP vRealize Orchestrator, più agilità per ambienti VMware

Stefano Bisceglia, Country Manager per KEMP in Italia
KEMP si impegna a supportare i clienti che cercano di trasferire i loro applicativi verso modelli sempre più flessibili, agili e basati sulla domanda. I nostri accordi e le nostre soluzioni integrati con la gamma vRealize di VMware ci permettono di fornire proposte congiunte di valore che aiutano i nostri clienti ad ottenere una maggiore flessibilità nei loro data center, a lanciare i loro prodotti più rapidamente sul mercato e a migliorare la qualità di esperienza di servizio.