Honeywell amplia la gamma di telecamere HDZ

Honeywell amplia la gamma di telecamere HDZ

Honeywell amplia la gamma di telecamere PTZ della famiglia HDZ, progettate per installazioni che richiedono massima continuità e accuratezza di sorveglianza su lunghe distanze.
Ideali per applicazioni di telesorveglianza che richiedono continuità e accuratezza in ambienti estremi, le telecamere della serie HDZ includono modelli adatti a qualunque tipologia di impiego e per qualunque budget.
I nuovi modelli della gamma includono una versione IP con zoom ottico 22x e risoluzione 1080p, unitamente a un modello analogico. Trovano facile impiego in contesti quali telesorveglianza in città, strade, aeroporti, infrastrutture governative, casinò, campus universitari, stadi, infrastrutture critiche e ambienti industriali.

Le telecamere serie HDZ di Honeywell sono in grado di monitorare un’ampia varietà di ambienti e locali in diverse condizioni. I nuovi prodotti inseriti nella gamma includono modelli con risoluzioni fino a 1080p, funzione di rotazione continua a 360 gradi e obiettivi con zoom ottico, per garantire massima chiarezza con qualunque profondità di campo. Inoltre, la gamma HDZ di telecamere PTZ True Day/Night è equipaggiata con la funzione WDR (Wide Dynamic Range), ideale per ambienti caratterizzati da elevato contrasto e condizioni di luminosità mutevoli.

La gamma HDZ garantisce anche la massima tranquillità d’uso per gli utenti, garantendo prestazioni elevate in un’ampia varietà di ambienti. L’unità di storage integrata che equipaggia i modelli IP, consente alle telecamere di catturare video in continuo, anche in caso di crash di rete, una caratteristica vitale per quelle applicazioni che richiedono monitoraggio costante e privo di interruzioni e tempi morti. I prodotti di questa gamma garantiscono una lunga durata delle componenti fisiche, grazie all’involucro antimanomissione per esterni con classe di protezione IK10, offrendo al contempo la massima continuità di sorveglianza in aree esposte al rischio di atti vandalici, come prigioni e campus universitari.

Inoltre, i nuovi modelli della gamma dispongono di funzionalità di stabilizzazione elettronica dell’immagine (EIS). Questa tecnologia garantisce risultati ottimali anche in condizioni ambientali estreme, come forte vento o vibrazioni, elementi che normalmente influiscono negativamente sulle funzioni di sorveglianza delle telecamere tradizionali. Le unità per esterni sono alloggiate in cupole antimanomissione conformi IP66 che proteggono le telecamere dai danni provocati da polvere e forti piogge.

L’aggiunta di modelli IP con zoom ottico 22x e risoluzione 1080p HD (alta definizione) nella gamma HDZ di Honeywell, va a completare gli attuali modelli IP con zoom ottico 30x e risoluzione 1080p HD (alta definizione) e le telecamere PTZ IP 720×576 SD. Unitamente ai modelli analogici della gamma HDZ, le aziende possono ora disporre di tutta la flessibilità richiesta per visualizzare ampie zone target, con il livello di ampiezza e profondità di campo richieste per catturare anche i più minimi dettagli, garantendo in tal modo prestazioni di videosorveglianza di eccellenza.