Mediacom propone nuovi tablet basati sui più recenti processori Quad Core Intel “Sofia” 3G-R da 1.2 GHz e dotati del sistema operativo Google Android 5.1.
La gamma si arricchisce di tre modelli, contraddistinti da schermi da 7”, 8” e 10” e per il design elegante e compatto.
I dispositivi si propongono come affidabili compagni per il tempo libero e il lavoro e dispongono di controller wireless, Bluetooth e ricevitore GPS/A-GPS/GLONASS, per l’impiego come navigatore personale.
Particolarmente interessante per l’utenza business è poi anche la dotazione di software preinstallato, che comprende Kaspersky Antivirus Premium, Mediacom Desk e i principali servizi Microsoft, che consentono immediatamente di creare, modificare e condividere file Office e OneNote, salvare i file in OneDrive e videochiamare con Skype.
Tutti i tablet Mediacom dispongono, inoltre, dell’applicazione Repubblica+ in esclusiva, che offre la possibilità di leggere gratuitamente per quattro mesi la versione digitale del quotidiano.
I nuovi SmartPad iPro saranno disponibili a partire da metà settembre con prezzi al pubblico (IVA inclusa) rispettivamente di 99,90 Euro (M-IPRO7 7” iPro), 139,90 Euro (M-IPRO8 8” iPro) e di 169,90 Euro (M-IPRO10 10” iPro).