Due nuovi monitor curvi nella linea Acer per l’intrattenimento

Acer XR341CK

Acer ha presentato due nuovi monitor curvi in formato 21:9 che si affiancano al top di gamma Predator X34: XR341CK e XZ350CU. Grazie all’adozione di altoparlanti stereo DTS e alle tecnologie FreeSync e AdaptiveSync, i due nuovi display consentono di raggiungere il massimo coinvolgimento nel gaming e nell’intrattenimento multimediale, così come nell’editing video.

Acer XR341CK ha una diagonale di 34” con risoluzione UltraWide QHD (3.440×1.440 pixel) ed è equipaggiato con la tecnologia FreeSync e bordi ultrasottili ZeroFrame. Acer XZ350CU offre invece una diagonale di 35” con tecnologia UltraWide FHD (2.560×1.080 pixel) e AdaptiveSync.

Marco Cappella, Country Manager Acer Italy, Greece and Israel
Siamo leader del mercato con la nostra gamma di monitor curvi in 21:9. Il Predator X34 è un display dedicato ai giocatori incalliti e ha dato una scossa al mercato sin dal momento del lancio. L’aggiunta di altri due prodotti alla nostra line-up di schermi curvi dimostra il nostro impegno per l’hardware di fascia alta dedicato agli hardcore gamer, agli appassionati di home entertainment e ai professionisti che desiderano il massimo nelle prestazioni visive.