Vodafone, quattro anni di eccellenza nel settore M2M

Vodafone, quattro anni di eccellenza nel settore M2M

Secondo la ricerca indipendente condotta da Analysys Mason, Vodafone è stata riconosciuta come miglior provider di servizi per le comunicazioni M2M a livello mondiale, per il quarto anno consecutivo.
“M2M Scorecard” di Analysys Mason è una ricerca che offre un’analisi indipendente e dettagliata sulle caratteristiche e le capacità dei più importanti provider di servizi per le comunicazioni M2M nel mondo. Ogni provider è valutato secondo cinque criteri: dimensioni, execution, enablement tecnologico, supporto clienti e supporto post-vendita. Vodafone è il solo provider a essersi classificato al primo posto in tutti e cinque i criteri di valutazione e a essere premiato leader globale in tutti gli M2M Scorecard condotti annualmente da Analysys Mason sin dal 2011.

Morgan Mullooly di Analysys Mason
Sono pochi gli operatori globali in grado di fornire servizi M2M ai massimi livelli, fatto che rende difficile identificare l’eccellenza di uno di questi. Vodafone gestisce il più elevato numero di connessioni, un dato che evidenzia inequivocabilmente dimensioni e execution. Può inoltre vantare importanti partnership, elevate capacità di rete e una chiarezza nella propria visione, oltre ad altre importanti caratteristiche.

Erik Brenneis, direttore M2M di Vodafone
Sono felice che la nostra strategia, la nostra visione e le dimensioni delle nostre installazioni ci abbiano permesso di mantenere la prima posizione per il quarto anno consecutivo, facendo registrare un record.