QNAP TS-251C Turbo NAS, hub multimediale per ambienti Soho

QNAP TS-251C Turbo NAS, hub multimediale per ambienti Soho

QNAP Systems porta sul mercato lo storage di rete dual-bay TS-251C Turbo NAS, un dispositivo compatto dotato di CPU Intel Celeron e capace di soddisfare le esigenze dei piccoli gruppi di lavoro. Grazie alle varie possibilità di espansione, il TS-251C rappresenta una valida scelta nella sua categoria di prezzo e può competere con modelli simili grazie alla potente e versatile architettura x86 a 2,41 GHz e alla dotazione RAM di 1 GByte.

Il sistema è in grado di gestire accessi multipli e può mantenere elevate velocità di trasferimento dati grazie all’architettura dual-core e al motore di transcodifica per i video Full HD. Il NAS può essere facilmente connesso a display e proiettori tramite la porta HDMI, per una riproduzione diretta di contenuti tramite il lettore integrato XBMC.

Jason Hsu, Product Manager di QNAP
Il TS-251C è la scelta ideale per quegli utenti che vogliono creare uno spazio cloud personale sicuro per l’archiviazione, il backup, la sincronizzazione e le funzionalità multimediali. Viene offerto ad un prezzo accessibile per utenti che sono alla ricerca di una soluzione potente ma ad un costo contenuto.

Il TS-251C è un NAS compatto ideale per creare un hub multimediale. Utilizzando Photo Station, Music Station e Video Station, gli utenti possono archiviare, gestire e condividere in modo semplice le proprie collezioni di foto, musica e video. Il TS-251C è un NAS tutto-in-uno per organizzare in modo centralizzato i file ed i backup, sincronizzare file tra diversi dispositivi, condividere contenuti con gruppi di utenti ed accedere da remoto per gestire i file attraverso le applicazioni per dispositivi mobili Qfile, Qmusic, Qphoto, Qvideo, Qmanager e Vmobile.