I nuovi scanner stand alone eScan di Plustek al CeBIT 2015

I nuovi scanner stand alone eScan di Plustek al CeBIT 2015

Il CeBIT di Hannover è una vetrina particolarmente appetibile per le principali aziende che operano nel mondo dell’ICT. Tra queste, Plustek ha scelto di partecipare, esponendo la gamma di scanner stand alone eScan e il modello A150, recentemente annunciato. Si tratta di un device compatto, in grado di funzionare completamente senza l’ausilio di un PC, capace di collegarsi direttamente alla rete LAN o WLAN dell’azienda e di inviare le scansioni, in differenti formati, verso aree condivise, postazioni e sistemi mobile. Tutte le attività posso essere facilmente gestite tramite il display sensibile al tocco con diagonale da 7″, che troneggia al centro dello chassis.

Per scoprire come funziona e quali sono le peculiarità di questo scanner vi invitiamo a leggere la nostra prova in anteprima del Plustek eScan A150.

Al CeBIT, i visitatori potranno vedere da vicino anche il nuovo SecureScan X150, che consente di eseguire la scansione alla risoluzione di 500 DPI di card e passaporti di vario tipo e dimensioni, con la massima versatilità. A fianco di questo modello, nello
stand Plustek sarà possibile visionare il modello SmartOffice SC8016U, che consente di digitalizzare documenti fino al formato A3, il veloce SmartOffice PS456U da 80 ppm e lo SmartOffice PS286Plus, uno scanner duplex caratterizzato da un ottimo
rapporto qualità prezzo.

Josefina Siao, Europe Sales Manager
Siamo davvero lieti di portare il nostro rivoluzionario eScan e tante altre proposte all’avanguardia a questa edizione del CeBIT. Da sempre Plustek è impegnata nel progettare e realizzare scanner semplici da utilizzare e in grado di incrementare i livelli di produttività di professionisti e imprese che, sempre più numerosi, ci stanno accordando la loro fiducia, spronandoci nell’innovare e migliorare costantemente i nostri prodotti.