Elmat ha annunciato la stipula di un accordo con Digiever per la distribuzione delle sue soluzioni di videosorveglianza IP e videoregistratori di rete.
Grazie a questo accordo Elmat sarà in grado di commercializzare avanzate soluzioni per la videosorveglianza IP per le diverse fasce di mercato. Nel portafoglio di nuovi prodotti rientra anche la nuova serie Digiever NVR Serie Pro+, il primo video recorder 4K-Ultra HD al mondo Linux-embedded.
Digiever NVR serie Pro + è in grado di eseguire la decodifica hardware 4K Ultra HD da telecamere IP ad alte prestazioni e supportare contemporaneamente fino a 64 canali di visualizzazione e LiveView remota. Equipaggiato con CPU Intel Dual Core ed esclusiva tecnologia di decodifica hardware proprietaria, Digiever NVR serie Pro + è in grado di lavorare con throughput di rete a 400 Mbps, come 4K Ultra HD, 4 MP @ 200fps, Full HD @ 480fps, HD @ 720FPS e D1 @ 1000fps in formato video H.264.
Andrea Rizzo, Co-CEO di ELMAT
L’accordo con Digiever si inserisce perfettamente in quella che da sempre è la nostra mission: ricercare e vendere prodotti altamente innovativi. Digiever contribuisce al prestigio e alla completezza delle nostre proposte, con soluzioni affidabili, di alta qualità, interamente progettate sfruttando le più recenti tecnologie oggi disponibili.