CTERA Networks all’EMC Forum 2014

CTERA Networks all’EMC Forum 2014

CTERA Networks parteciperà all’EMC Forum di Milano e presenterà presentando le numerose soluzioni del proprio portfolio e alcune storie di successo italiane. In particolare, Donato Antonangeli, Regional Director di CTERA, sarà protagonista della Sessione delle ore 15.40 “Trasformare un Object Storage in un Enterprise Data Services con CTERA Netwoks ed EMC”.

Parliamo di un momento pensato soprattutto per i manager IT e strutturato per illustrare come sia possibile modernizzare i data center attraverso l’utilizzo del “software defined storage” ed i file service di nuova generazione, per le filiali e utenti remoti. Si parlerà di puro cloud storage privato, di fornitura di servizi gestiti, ma anche dei molteplici servizi di storage enterprise che possono essere realizzati con soluzioni di “object storage cloud”, trasformando il modo con cui le organizzazioni condividono e proteggono i file.

Donato Antonangeli, Regional Director di CTERA
Siamo molto lieti di essere presenti all’EMC Forum 2014 di Milano. L’evento EMC è, infatti, un’importante occasione per mettere in evidenza come la partnership tra CTERA ed EMC può permettere ai service provider ed alle aziende Enterprise di creare rapidamente servizi storage gestiti basati sul cloud.